Congregazione

Suore Francescane Di San Tommaso India 

Formazione

Ho fatto studi sul ritardo mentali, MSC. Psycology e Consulenza Familiare 

Carisma

Annunciare la buona novella ai poveri e agli oppressi” 

Esperienze di Missione

È un viaggio anche dentro di me, alla scoperta di quello che conta davvero, per tirare fuori il meglio e metterlo in pratica ogni giorno dove il Signore ci ispira ad operare. Ho lavorato nella scuola, sono stata con i bambini orfani e per sei anni sono stata la Segretaria della Madre Generale. Attualmente sono Delegata Superiora per la missione in Europa. 

Esperienze all’Estero

Metto disposizione i miei talenti personali per ciò di cui coloro che ci ospitano hanno bisogno. Nello stesso tempo rimango a completa disposizione per svolgere qualsiasi compito: accompagnare e aiutare i malati, accoglienza, pastorale, sostegno ai più semplici e umili. Il tutto con molta gioia di essere a servizio per i bisognosi. Attualmente svolgo la mia missione in Italia.

Esperienze con Spazio Spadoni

È un’organizzazione che ci dà una ricca di esperienza, ci apre gli occhi per aiutare le persone in stato di bisogno. Ci guida a riconoscere il valore di spiritualità attraverso le nostre attività e missioni. Ci insegna a fare spazio alla Reciprocità e fare spazio al coraggio, ci trasmette il valore di missione in Misericordia. Ci ha dato la possibilità di mettere a frutto ogni nostra azione, ci aiuta a crescere in tutti talenti (conoscenze, valori, fede, amicizie e cultura). Ho imparato una cosa da Spazio Spadoni, la saggezza nel dare pane agli affamati e ai bisognosi; RICEVERE E DARE. Viva lo SPAZIO SPADONI! 

Ruolo con Spazio Spadoni

Seguiamo tute le attività di Spazio Spadoni grazie al quale abbiamo aperto una Comunità ad Anghiari 

Cosa Pensi di Spazio Spadoni

Io penso che Spazio Spadoni dia un futuro ricco di vita ai poveri di tutto il mondo e alle Congregazioni più povere come la nostra. Ringrazio tanto LUIGI SPADONI per questo opportunità e per la sua generosità. 

Progetti Futuri

COSTRUIRE UNA CASA DI ACCOGLIENZA IN INDIA, per dare accoglienza a tutte quelle persone in difficoltà, senza distinzione di nazionalità e religione, che per diverse ragioni (di natura sociale, ambientale, familiare) sono costrette ad allontanarsi dalle famiglie e dalla società al fine di dare la luce in tutta serenità alla loro vita.  

Data e Luogo di Nascita: 17/03/1983 India

Congregazione: Suore Francescane Di San Tommaso - India 

Comunità (Comune-Provincia-Nazione): Anghiari (Arezzo) - Italia

Sito Web della Congregazione: ---