Congregazione

Suore Dimora della Carità 

Formazione

7 anni di formazione religiosa nella mia congregazione “Suore Dimora della Carità”. Ho svolto formazione con Spazio Spadoni nel progetto HIC SUM per 6 mesi all’interno di una misericordia. 

Ho lavorato un anno nella scuola materna e due anni nella scuola superiore nella diocesi di Byumba come animatrice. 

Carisma

Loda Dio, accogli il Suo Amore e condividilo nel mondo: l’Amore di Dio non ha confini. Il nostro apostolato è negli ospedali, nelle scuole primarie e secondarie, nell’animazione parrocchiale, nelle catechesi, nella visita ai malati nei rispettivi ambienti e negli ospedali. Condividiamo con i poveri su quello che abbiamo. 

Esperienze di Missione

Ho fatto esperienza per sei mesi in italia con il progetto HIC SUM di Spazio Spadoni 

Esperienze all’Estero

Ho trascorso 6 mesi in Italia 

Esperienze con Spazio Spadoni

Formazione di 6 mesi trascorsi in Italia nella comunità delle suore di Santa Gemma e svolgendo servizio presso la misericordia di Uzzano. Ho ricevuto la formazione del primo soccorso dai volontari della misericordia di Santa Gemma. Ho svolto il corso a Loppiano sulle Opere di Misericordia.

Ruolo con Spazio Spadoni

  • HIC SUM
  • OPERE DI MISERICORDIA
  • FORMATRICE/ALTRO

Cosa Pensi di Spazio Spadoni

È un’organizzazione che sostiene le congregazioni missionarie, questa organizzazione cerca anche di promuovere iniziative e attività di aiuto. 

Progetti Futuri

In collaborazione con le altre ambasciatrici, desidero contribuire a qualsiasi attività che cerchi di promuovere lo spirito delle Opere di Misericordia. 

Data e Luogo di Nascita: 01/01/1985 Rwanda

Congregazione: Suore Dimora Della Carità

Comunità (Comune-Provincia-Nazione): Huye - Rwanda

Sito Web della Congregazione: ---