Congregazione

Ancelle Del Santo Bambino Gesù 

Formazione

Certificato di scuola superiore dell’Africa occidentale e Diploma di studio scolastico. 

Carisma

L’ispirazione, che Madre Mary Charles Magdalen Walker, RSC ha ricevuto dallo Spirito Santo e tramandato fino a noi, è quella della “Carità che abbraccia tutto”, che ha il suo fondamento nell’amore personale per Cristo e per l’umanità. 

Esperienze di Missione

La mia esperienza nelle mie vicinanze è buona, sia interiore che esteriore.

Esperienze all’Estero

Finora in tutti i posti che ho visitato ho sempre incontrato brave persone e anche loro mi confermano che sono sempre stata una buona presenza. Ho sempre avuto una buona esperienza. 

Esperienze con Spazio Spadoni

Lavorare con Spazio Spadoni è una bella esperienza per me come persona, soprattutto mi ha permesso di relazionarmi con chi non ho mai incontrato prima, specialmente  con il Presidente della Misericordia di cui ho fatto l’esperienza in Italia (il signor Claudio) e l’intero popolo di Firenzuola. Tutti mi hanno donato molto a livello personale. 

Ruolo con Spazio Spadoni

  • HIC SUM
  • OPERE DI MISERICORDIA
  • FORMATRICE/ALTRO

Cosa Pensi di Spazio Spadoni

Il lavoro che stanno facendo, dovrebbe continuare a crescere e dovrebbero assicurarsi che anche la prossima generazione possa usufruire di quello che stanno facendo; affinché i poveri continuino a beneficiare di queste Opere di Misericordia. 

Progetti Futuri

Mi piacerebbe realizzare un allevamento di polli come progetto di misericordia o qualsiasi altro progetto e non più produrre pane come stabilito all’inizio. 

Data e Luogo di Nascita: 27/03/1991 Nigeria

Congregazione: Ancelle Del Santo Bambino Gesù

Comunità (Comune-Provincia-Nazione): Stato della comunità di Ancilla, Calabar, Nigeria

Sito Web della Congregazione: https://hhcj.org/