Congregazione

Missionarie Catechiste dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria 

Formazione

Diploma Teologia catechistica e pastorale 

Carisma

Seguiamo Cristo identificandoci con Lui e riproducendo in noi i sentimenti del suo Sacro Cuore nella relazione filiale con il Padre e di fraternità con gli uomini e le donne. Sull’esempio del Cuore Immacolato di Maria, proclamando la misericordia alle famiglie. 

Esperienze di Missione

Durante i miei 17 anni di vita religiosa sono stato in diverse missioni nel nord, sud e centro del Messico. Ho lavorato con gruppi di famiglie, bambini e giovani dove abbiamo condiviso la vita di fede e soprattutto abbiamo scoperto l’immenso amore di Dio per le famiglie. Stare con le famiglie e servire con gioia i più bisognosi è una delle esperienze che più mi appassionano e Dio mi ha concesso la grazia di essere in diverse parrocchie e Diocesi del Paese. 

Esperienze all’Estero

Questa in Italia ed in particolare a Rosolini è la prima esperienza fuori dal Messico e mi sento davvero a casa perché l’accoglienza è straordinaria. I siciliani sono meravigliosi.

Esperienze con Spazio Spadoni

Conoscere Spazio Spadoni è dare un volto concreto al Vangelo. È dare la vita per amore al più bisognoso, confidando totalmente nella Divina Provvidenza, ma soprattutto Spazio Spadoni è lasciarsi abbracciare e sperimentare la misericordia di Dio per poi condividerla con gli altri. 

Ruolo con Spazio Spadoni

  • HIC SUM
  • OPERE DI MISERICORDIA
  • FORMATRICE/ALTRO

Cosa Pensi di Spazio Spadoni

Spazio Spadoni è la famiglia dell’Amore, la casa dell’incontro, l’abbraccio e la tenerezza per fare vivere il Vangelo. 

Progetti Futuri

Impresa sociale di articoli religiosi per fare opere di Misericordia. 

Data e Luogo di Nascita: 16 Novembre 1988

Congregazione: Missionarie Catechiste dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria

Comunità (Comune-Provincia-Nazione): Messico

Sito Web della Congregazione: http://www.misionerascatequistas.org/